giugno
29
2016

SAVE THE DATE. Giovedì 7 luglio concerto del Voena Choir sull’Etna, da Planeta

Da San Francisco, arriva nel nostro teatro in vigna sull’Etna il VOENA CHOIR, un coro a cappella di voci bianche multiculturale ed etnico

voena choir 7 lug

VOENA CHOIR
7 luglio 2016
ore 18.30 concerto
e a seguire aperitivo Planeta

Da San Francisco, arriva nel nostro teatro in vigna sull’Etna
il VOENA CHOIR
un coro a cappella di voci bianche multiculturale ed etnico

VOENA è un’esperienza musicale multi-culturale ed etnica che reinventa il concetto tradizionale di “Coro” nella stessa maniera in cui il “Cirque du Soleil” ridefinisce il concetto di “Circo”. La Fondatrice e Direttrice Annabelle Marie sta cambiando lo scenario tradizionale ricreando in maniera nuova, vivace e contagiosa le performances del suo Coro di bambini.

Oltre 150 appassionati cantanti di età compresa tra i 6  e i 18 anni sollevano il vostro spirito esibendosi in originali ed accattivanti arrangiamenti vocali dai ritmi contagiosi e dai momenti teatrali incantevoli. In questo spettacolo, i bambini celebrano la diversità della vita cantando in oltre 20 lingue e rivelando storie musicali che abbracciano ogni cultura.

Queste armoniose voci a cappella affascinano il pubblico di tutto il mondo, come recentemente hanno fatto alla staffetta della Torcia Olimpica e nel Parco Olimpico alle Olimpiadi di Londra nel 2012, ed esibendosi con il gruppo Mediaeval Baebes nella chiesa di S. Giovanni a Hackney.

In qualità` di  ambasciatori di buona volontà , VOENA e le sue voci, ha portato per 5 volte alla Casa Bianca il suo messaggio di unione del mondo esibendosi per i presidenti Clinton e Bush, per il Papa Giovanni Paolo II al Vaticano, al Festival di Soweto in Sud Africa, al World’s Expo in Giappone e piu` recentemente al Grand Ole Opry di Nashville, per citarne solo alcuni.

VOENA si e` esibito al fianco di numerose importanti personalita` quali il governatore Arnold Schwarzenegger, il Dr. Maya Angelou, Ce Ce Winans, Jose Feliciano, Lonestar, stelle di Broadway quali Brad Oscar e Dale Kristien, Lady Smith Black Mambazo, Johnny Clegg e Rita Coolidge.

ingresso € 15
La prenotazione è obbligatoria.
Info: +39 0925 1955465 – winetour@planeta.it
Tenuta Sciaranuova, Passopisciaro (Castiglione di Sicilia)

Iscriviti alla newsletter