luglio
04
2023

PLANETA VINCE IL PREMIO FILIERA SOSTENIBILE DELLA DECIMA EDIZIONE DEL “SAVE THE BRAND”, DEDICATO ALLE ECCELLENZE DEL MADE IN ITALY NEL SETTORE FOOD&BEVERAGE.

Milano, 4 luglio 2023 – Premiate ieri sera al Four Seasons di Milano le aziende del settore Food & Beverage in occasione della decima edizione del Save the Brand. L’evento – organizzato da LC Publishing Group con la testata digitale Foodcommmunity.it – è dedicato agli imprenditori italiani e alle eccellenze del Made in Italy nel […]

WhatsApp Image 2023-07-04 at 10.42.23

Milano, 4 luglio 2023 – Premiate ieri sera al Four Seasons di Milano le aziende del settore Food & Beverage in occasione della decima edizione del Save the Brand. L’evento – organizzato da LC Publishing Group con la testata digitale Foodcommmunity.it – è dedicato agli imprenditori italiani e alle eccellenze del Made in Italy nel settore Food & Beverage che si sono distinte per il valore del loro marchio.

Selezionate dalla redazione di Foodcommunity.it, sono state premiate quelle aziende che, per performance economica, innovazione di prodotto, attenzione alla sostenibilità, livello di internazionalizzazione, espansione a nuovi mercati esteri, apertura del capitale a nuovi investitori, innovazione e strategie di branding e comunicazione sono arrivate ad essere veri protagonisti del settore. Altri criteri che hanno portato queste aziende nel mercato del food a distinguersi sono stati la qualità del prodotto, lo sviluppo di piani di investimento, la capacità di previsione dei trend della domanda e l’attenzione alla filiera.

Planeta, rappresentata da Costante Planeta, ha ritirato il premio Save the Brand 2023 per la categoria Filiera sostenibile, con la seguente motivazione: “Nel mondo di Planeta, la sostenibilità è stata intrapresa come direzione. Tutela del paesaggio, bioarchitettura, energie rinnovabili e materiali riciclati sono solo alcune delle iniziative. Cinque territori che da Ovest a Est percorrono la Sicilia mettono in atto un’enologia eticamente responsabile.”

Iscriviti alla newsletter