aprile
02
2024

Planeta: un nuovo racconto

Il nuovo video istituzionale di Planeta. Un viaggio emozionante attraverso la Sicilia, firmato Marius Mele.

planeta_cover-yt-2024

 

 

Ci siamo rivolti a Marius Mele, film maker e direttore della fotografia, per realizzare il nuovo video istituzionale, sapendo che la sua bravura, la sua attenzione al dettaglio, la sua tecnica e la sua conoscenza delle nostre persone e dei nostri luoghi avrebbero trasferito in video l’armonia e la bellezza del paesaggio Planeta.

Il lavoro realizzato rappresenta una profonda esplorazione della Sicilia attraverso gli occhi dell’azienda. Narra non solo la storia e la filosofia dell’impresa di famiglia, ma porta lo spettatore nell’essenza stessa della regione, attraverso i suoi territori, le sue tenute e i luoghi dell’ospitalità.

Attraverso immagini mozzafiato e un montaggio avvincente, il video cattura l’anima vibrante e autentica dell’isola, offrendo uno sguardo intimo e coinvolgente su ciò che rende unica l’esperienza di Planeta. Dai vigneti baciati dal sole alle coste selvagge bagnate dal Mar Mediterraneo, dalle cantine ricche di storie ai luoghi dell’ospitalità immersi nella bellezza paesaggistica, il video trasporta lo spettatore in un viaggio emozionante e multisensoriale.

Iscriviti alla newsletter