ottobre
24
2023

PLANETA PARTECIPA A “DI CHE SICILIA SIAMO FATTI?”, L’EVENTO GOURMET PROMOSSO DA LE SOSTE DI ULISSE

I VINI PLANETA E LO CHEF ANGELO PUMILIA, SARANNO PRESENTI A SIRACUSA IL 29 E 30 OTTOBRE 2023 PER L’EVENTO DEDICATO AL MEDITERRANEO E AI SUOI SAPORI

le-soste-di-ulisse
Il 29 e 30 ottobre presso l’Hotel Minareto avrà luogo l’evento de Le Soste di Ulisse dal titolo Di che Sicilia siamo fatti? – Generiamo incontri tra bellezza e cultura del Mediterraneo.
A cura di tutti gli chef dell’Associazione verrà allestito uno street food in occasione della prima giornata e una cena gourmet a conclusione della seconda giornata. Lo chef de La Foresteria Angelo Pumilia, proporrà, La crocchetta di ceci sultano di Serra ferdinandea, harissa e yogurt al sesamo per lo street food di domenica 29 e gli Gnocchetti di ceci sultano di Serra Ferdinandea, porcini e tartufo nero per la cena di Gala di lunedì 30.
Durante la prima giornata ci sarà un desk Planeta riservato in cui gli ospiti potranno degustare: Allemanda 2022; Terebinto 2022; Cerasuolo 2021; Controdanza 2020.
In occasione della cena di lunedì 30, in abbinamento al piatto di Angelo Pumilia, proporremo il nostro Eruzione 1614 Carricante 2020 e in abbinamento al piatto dello chef Massimo Mantarro del Principe Cerami abbineremo il nostro Santa Cecilia 2020.

Iscriviti alla newsletter