gennaio
31
2023

Planeta partecipa a CeraSoul: vino e musica in teatro.

Il prossimo 2 febbraio saremo presenti all’evento CeraSoul, insieme al Consorzio Tutela del Cerasuolo di Vittoria. Il Teatro Massimo Bellini di Catania ospiterà questo appuntamento che lega il vino ad una delle arti a cui è più affine: la musica! Il concerto sarà tenuto dall’associazione musicale Chroma. La Chroma Ensemble nasce nel 2010 e riunisce le […]

WhatsApp Image 2023-01-13 at 15.20.35

Il prossimo 2 febbraio saremo presenti all’evento CeraSoul, insieme al Consorzio Tutela del Cerasuolo di Vittoria.

Il Teatro Massimo Bellini di Catania ospiterà questo appuntamento che lega il vino ad una delle arti a cui è più affine: la musica!

Il concerto sarà tenuto dall’associazione musicale Chroma. La Chroma Ensemble nasce nel 2010 e riunisce le esperienze di valenti musicisti apprezzati in tutta Italia che hanno al loro attivo una poliedrica attività concertistica, discografica, compositiva e didattica orientata in più direzioni: dalla musica da camera tradizionale, sinfonico-cameristica e solistica, alla musica etnica, al jazz. Per l’occasione, l’Ensemble proporrà uno spettacolo dove il piacere della musica verrà accresciuto dalla proiezione su schermo cinematografico di alcune tra le più belle scene da film ormai entrate a far parte della storia del Cinema Internazionale, scelte e montate dagli stessi esecutori.

Iscriviti alla newsletter