novembre
08
2023

Planeta aderisce al Wine in Moderation Day 2023

Il vino migliore? Quello che puoi ricordare. Cultura del vino significa soprattutto saper dire no agli eccessi, rendere memorabile ogni occasione, saper valorizzare l’esperienza stessa e il vino che si sta bevendo. Come un momento da RICORDARE. Ci impegniamo ogni giorno per sviluppare una cultura sostenibile intorno al tema del consumo responsabile del vino. Oggi, […]

WIMday-2023_sw-planeta.it

Il vino migliore? Quello che puoi ricordare.

Cultura del vino significa soprattutto saper dire no agli eccessi, rendere memorabile ogni occasione, saper valorizzare l’esperienza stessa e il vino che si sta bevendo. Come un momento da RICORDARE. Ci impegniamo ogni giorno per sviluppare una cultura sostenibile intorno al tema del consumo responsabile del vino.

Oggi, 8 Novembre 2023 si celebrerà il primo Wine in Moderation Day. Il WIM day è un progetto per celebrare annualmente il bere responsabile e la moderazione tra tutti gli appassionati di vino. Per questa giornata, l’associazione WiM si è fatta promotrice di una campagna globale per incoraggiare e responsabilizzare i consumatori a fare scelte responsabili e a bere il vino con moderazione.

PLANETA aderisce e supporta la campagna dell’associazione WiM che mira a coinvolgere i consumatori e a condividere il messaggio “Scegli, condividi, prenditi cura”.

 

Per maggiori info, visita wineinmoderation.com

Iscriviti alla newsletter