Planeta parteciperà al Terre Sicane Wine Fest 2024, che si terrà dal 26 al 28 luglio a Contessa Entellina. Questo evento offre l’opportunità di degustare e confrontare i vini delle Terre Sicane con altre eccellenze vinicole.
Venerdì 26 luglio – Masterclass “I Grandi Rossi si Incontrano: Valpolicella e Terre Sicane”
Venerdì 26 luglio alle 19:30, Valeria Lopis e Luigi Salvo condurranno la masterclass “I Grandi Rossi si Incontrano: Valpolicella e Terre Sicane”. Durante questa degustazione, le annate 2018 di Amarone, Ripasso e Recioto saranno messe a confronto con i vini delle Terre Sicane. Planeta presenterà il Maroccoli 2018.
Sabato 27 luglio – Degustazione e Aperitivo Next Generation
Sabato 27 luglio alle 19:00, parteciperemo all’Aperitivo Next Generation, un evento dedicato ai vini innovativi. Presenteremo il nostro Rosé 2023. Alle 19:30, si apriranno i banchi di degustazione pubblica. Planeta sarà presente con una selezione dei nostri vini: Alastro, Cometa, Rosé e Plumbago.
Domenica 28 luglio – Visita alla tenuta di Ulmo
Domenica 28 luglio, una delegazione di produttori della Moldova che parteciperanno all’evento faranno visita alla tenuta di Ulmo. Gli ospiti saranno accompagnati da una delegazione della strada del vino terre sicane.
Infine, i nostri Plumbago 2021 e Terebinto 2023 parteciperanno al concorso PREMIO TSWF 2024 di cui, nella serata di domenica 28 avrà luogo la premiazione.
Vi aspettiamo al Terre Sicane Wine Fest 2024 per scoprire insieme i nostri vini e le eccellenze delle Terre Sicane.
Maggiori info: https://www.terresicanewinefest.it/