Planeta è membro del club di Be.Come, l’evento pensato per comunicare territori, vini e aziende in mondo non consueto, allargando il dialogo della wine community alla cultura e alla creatività contemporanea.
L’edizione 2023, che si terrà giorno 27 e 28 novembre a Milano, è dedicata al tema dello Human-Centered Manufacturing, che sostiene l’importanza dell’apporto umano nel raggiungimento della qualità e dell’eccellenza del prodotto, del servizio, delle persone e degli ambienti di lavoro in accordo con l’innovazione tecnologica che va di pari passo.
In particolare, Planeta sarà presente con Chardonnay 2022, giorno 27 novembre dalle ore 15.30 alle 18.00, per la “Galleria del vino – Esperienza Degustativa”, presso Radisson Collection Hotel, Santa Sofia Milan.
Parteciperà inoltre alla cena “Be.Come” progettata da Food Exp, in programma lunedì 27 novembre alle ore 20, e a “Dall’orto alla tavola”, il lunch curato dallo Chef Stefano Pinciaroli, 1 MICHELIN Green Star, e previsto per martedì 28 novembre alle ore 13, con Eruzione 1614 Carricante 2020.
Planeta Santa Cecilia 2020 sarà inoltre uno dei protagonisti della Masterclass, progettata da Gabriele Gorelli MW in collaborazione con Jeffrey E. Porter, “Innovation that inspires”, che si terrà martedì 28 novembre dalle ore 15 alle ore 16.30 presso Radisson Collection, Palazzo Touring Club Milan.